Come condurre un primo appuntamento in maniera efficace

seduttoreMolti ragazzi quando hanno il primo appuntamento con la ragazza dei loro sogni vanno in crisi. Sono tesi, impacciati, le parole si intrigano e fare un discorso sensato appare un compito estremamente arduo. Di solito quando una persona si sente a disagio a fare una cosa è perché teme di non avere le capacità di farla, ma nella seduzione, così come in ogni cosa nella vita, le abilità si apprendono attraverso l’azione.

Tuttavia possiamo sempre ottimizzare il nostro modo di agire al fine di ridurre il più possibile i rifiuti, e quindi dobbiamo capire quali sono gli ingredienti per condurre un appuntamento di successo. Dopo anni di studio sul campo sono giunto alla conclusione che ci sono 3 ingredienti fondamentali per un appuntemento di successo.

1) Divertimento
E’ ovvio, una ragazza che esce con te vuole passare una bella serata, quindi si aspetta che tu mantenga le aspettative e che la faccia divertire.

2) Connessione emotiva
Apriti e non aver paura di esporti, se riesci a trovare valori comuni ed a fare in modo che si crei una forte connessione emotiva la ragazza si scioglierà come neve al sole.

3) Escalation fisica
Ebbene sì, il contatto fisico ci vuole. Sia chiaro, non devi saltarle addosso, deve essere un contatto graduale, a volte apparentemente casuale, ma che piano piano vi abitua al contatto reciproco.

Le tecniche pratiche per fare tutto questo e molto altro le troverai nell’ebook: “Seduttore in 5 settimane”.

A cura di: Alex alias Shax

Pubblicato il: 22 Luglio 2013