50.000$ per la Stampante degli Ebook
Ciao ragazzi, come sapete seguo ogni giorno con molta attenzione lo straordinario settore degli ebook, di cui la Bruno Editore è piena sostenitrice. Vista la nostra posizione sul mercato mondiale non posso fare a meno di farmi promotore dell’intero settore.
Nei giorni scorsi vi ho parlato degli strumenti e delle tecnologie per leggere ebook su appositi dispositivi: ebook reader come il Cybook o il Kindle, ma anche telefoni cellulari come Iphone.
Oggi vi parlo invece di un prodotto tecnologico che rivoluzionerà il mondo degli ebook, rendendolo ancora più appetibile.
Vi sto parlando di “Espresso”, una stampante professionale creata da OnDemandBooks che funziona in modo molto semplice: tu gli dai il file del tuo ebook e lei ti crea un libro a colori, perfettamente rilegato, con tanto di copertina a colori!
Il costo non è certo alla portata di tutti, a partire da 50.000 dollari, ma noi ci stiamo pensando seriamente per il nostro business. Stiamo aspettando di vedere all’opera la versione 2.0 (nella foto) che avrà tante novità, maggiore potenza, dimensioni ridotte, tempo di produzione capace di creare un libro di 300 pagine in soli 3 minuti!
E’ stata definita “il bancomat degli ebook“, tu infili il file e lei ti restituisce un libro completo e rilegato. STRAORDINARIO! Guarda questo video:
Vi immaginate le conseguenze per le librerie e i piccoli editori? Anche la libreria sotto casa potrebbe scaricarsi i nostri ebook e venderli come libri in 3 minuti.
Capite l’importanza di essere il primo editore in Italia con ISBN, Club Autori Italiani, e USB-Book…? 😉
Ragazzi, il futuro si sta avvicinando e voi siete già pronti!
A presto!
Giacomo Bruno