3 Trucchi per cominciare al meglio la dieta Dukan
Ciao, sono Fulvio Staffoni, autore di “Dieta Dukan Senza Segreti” e voglio farti omaggio di tre preziosi trucchi per incominciare nel migliore dei modi la Dukan.
Primo trucco : fai scorta di acqua, che sia preferibilmente leggera e di tuo gusto visto che dovrai farne largo uso d’ora in poi. Porta sempre una bottiglia con te, sul lavoro e bevi più spesso possibile. E’ molto importante bere la sera prima di coricarsi e al mattino appena svegli. Ricorda che vanno bene anche the tisane e caffe’ ma senza zucchero, mi raccomando.
Secondo trucco : Comprati un bel paio di scarpe da ginnastica per non avere scuse.D’ora in poi l’attività fisica sarà parte integrante della tua dieta. La camminata sarà il tuo nuovo passatempo quotidiano e servirà a rigenerare anche l’umore. Premia i tuoi piedi quindi con un paio di scarpe comode e stai tranquillo, non sarà necessario fare jogging o diventare dei maratoneti.
Terzo trucco : Dopo aver studiato il programma Dukan, regalati un’oretta per fare la spesa che servirà a preparare il nuovo menu’. Serviranno prodotti nuovi che sicuramente, non avrai in casa e rimandare la dieta per mancanza di ingredienti non fa parte del gioco…Organizzati, impara a tenere sempre d’occhio le scorte in dispensa.
Questo e’ tutto per ora e ricorda, la dieta Dukan non si comincia di Lunedì!!
La dieta Dukan, premia solo, le persone che sanno dimostrare impegno e costanza.
I risultati arriveranno prestissimo e ti daranno la forza necessaria per raggiungere il peso che hai sempre, soltanto sognato.
Da molti anni, sognavo di perdere peso, ci sono riuscito,finalmente, dopo tante prove e fallimenti. Non ho mai usato specchio e bilancia tanto come adesso. Perche’ non dovresti farcela anche tu ? Sai cosa ho detto quando ho incominciato? Le ho provate tutte ! E perché non dovrei provare anche questa ?
Ho provato, ce l’ho fatta, e’ stato un successo. Questa storia potrebbe essere anche la tua.
Ora tocca a te, regalati una nuova vita. E come dico ai miei lettori :
Buona nuova vita !
A cura di Fulvio Staffoni