Charlie Fantechi, il n.1 dell’Ipnosi, ha scelto Bruno Editore
Ciao ragazzi, ormai la notizia è trapelata su molti siti. Uno dei più grandi formatori a livello mondiale ha scelto Bruno Editore per la sua opera più prestigiosa.
E’ considerato il numero 1 dell’ipnosi.
E’ amico strettissimo di Robert Dilts, che di lui dice “condivide la mia Vision e i miei valori. Insieme abbiamo questa abilità di riunire le persone in uno spazio magico nel quale possano crescere“.
Il suo nome è CHARLIE FANTECHI. Psicologo e Psicoterapeuta, specializzato in Ipnosi e Psicoterapia Ericksoniana, è Trainer di PNL certificato presso la NLP University di Robert Dilts in Santa Cruz (USA).
E’ Membro dell’American Psychological Association e della Global NLP Training and Consulting Community, e professore a contratto presso la SSIS dell’Università di Firenze e presso la Scuola di Psicoterapia Strategica Integrata di Roma riconosciuta dal MURST.
Dirige il Centro di Counseling Breve di Prato. Collabora con personaggi del calibro di Robert Dilts, Bill O’Hanlon, Stephen Gilligan, Danie Beaulieu, Mony Elkaim e molti altri.
Fa ricerca da anni nei campi della comunicazione e fornisce consulenze sulle strategie efficaci nella risoluzione dei conflitti e nella gestione delle risorse umane. Ha ideato, sviluppato e diffuso il modello ABC (Approccio Breve Cinque incontri, primo modello in assoluto a dare una struttura predefinita ai percorsi di Counseling e Psicoterapia).
E’ autore, con Bill O’Hanlon, del libro “Dire Fare Cambiare” che raccoglie e descrive la collaborazione con questo straodinario personaggio. Tiene numerosi workshops e seminari sulla comunicazione efficace, il linguaggio ipnotico e sulle strategie d’intervento nei contesti interpersonali.
Il suo ebook con Bruno Editore? Sconvolgerà il mondo.
Clicca qui per saprete il perchè.
A cura di Giacomo Bruno
Autore di Ipnosi Segreta
PS: se qualcuno indovina l’argomento lo riceverà gratis!