FreePerClick Marketing: Vuoi un Business di successo?
FreePerClick MarketingEcco 2 regole basilari per un business vincente:
1) La gente ha dei desideri – dai loro quello che vogliono
2) La gente ha dei bisogni – da loro un prodotto che li soddisfa
Come fai a diventare imprenditore su internet e partire con la giusta attività? Per creare prodotti di successo ti basta seguire le regole e fissare un obiettivo. Il prezzo è irrilevante, come dimostrato ampiamente dal mercato.
Tutto dipende dal tuo piano di azione ( business plan) ed in particolare da quali sono i tuoi traguardi professionali abbinati ad una nicchia perfetta. Non partire dalla fine, cioè pensando che vuoi guadagnare soldi con il tuo prodotto. Arriverai ad una strada senza uscita. Rifletti e parti invece dall’inizio, stabilendo quali possono essere gli obiettivi importanti per te.
Se lo scopo della tua pagina è vendere un prodotto/servizio, togli le altre cose che potrebbero portare via l’attenzione del lettore. Ecco dei consigli che puoi applicare subito:
1. Stai usando PAROLE CHIAVI (keywords) per farti trovare dai motori quali Google, Yahoo!, Msn?
2. Stai usando IL GIUSTO TITOLO per farti trovare da Google?
3. Quando arriva un visitatore, lo fai iscrivere in una newsletter?
4. Quale scopo ha la pagina principale del tuo sito? Cosa vuoi ottenere da esso?
Scegliere l’argomento giusto dove hai esperienza e conoscenza, organizzare e pianificare bene il tuo piano di azione diventa gia’ una “partenza di successo”.
Un sito/blog diventa importante in base al suo contenuto testuale, quindi crea molto testo, formattalo bene e posizionalo in modo che sia visibile da subito.
A Cura di Massimo D’Amico,
Autore di “Free-Per-Click” e “Memo Commerce”