La fonte del denaro illimitato: la Borsa
Salve a tutti, per prima cosa mi presento, sono Giovanni Romano neo-autore della Bruno Editore.
Prima di iniziare vorrei ringraziare e allo stesso tempo complimentarmi con lo staff della Bruno Editore, durante il corso della pubblicazione mi sono stati molto vicini, grazie ai loro consigli e alla loro esperienza editoriale, abbiamo reso il mio eBook altamente professionale e intuibile, con una struttura ed un’impaginazione degna di una casa editrice ad altissimi livelli.
In particolar modo vorrei ringraziare la Dott.ssa Valentina Lauro, dalla quale ho ricevuto una grande assistenza editoriale per quanto concerne l’ottimizzazione del lavoro. Grazie alla Bruno Editore e alle persone che vi lavorano, abbiamo trasformato un buon lavoro in un ottimo lavoro, l’eccellenza la lasciamo giudicare ai lettori.
C’è una cosa che mi appassiona più di tutte, ed è il libero mercato, il mercato inteso come la più pura forma di scambio. Tale scambio è il fondamento di ogni economia, e a sua volta il fondamento di ogni economia è la finanza, quest’ultima amo definirla come “la scienza che studia il trasferimento dei soldi da un’intuizione ad un’altra”.
Come avete potuto intuire sono un imperterrito trader, amante dei mercati borsistici e finanziari, questa passione è nata in me molto tempo fa, ma divenne pratica e azione concreta solo quando divenni consapevole del fatto che la povertà non fa per me. Inizialmente volevo trovare un metodo per far tanti soldi e che mi rendesse libero dal lavoro, libero da capi e clienti.
Finalmente l’ho trovato. Si tratta della Borsa signori miei, un gigantesco mercato in cui è possibile operare in ogni parte del mondo, basta un PC ed una connessione ad internet, e non solo, con i mezzi che ci forniscono oggi i broker è possibile star davanti al PC per pochissimo tempo, e guadagnare durante il corso della negoziazione sia se il titolo sale, sia se il titolo scende.
Ho studiato a fondo, prima di diventare un operatore di Borsa, ogni genere di strumento finanziario scambiato nel mercato regolamentato, questo per riuscire a capire quale tra tutti ha il più alto potenziale in termini di profitti.
Nella valutazione di ognuno mi sono concentrato soprattutto nello studio del miglior rapporto rischio/rendimento, e sono arrivato alla conclusione che il miglior strumento finanziario in grado di trasformare un uomo povero in un uomo ricco e l’opzione.
Si tratta di uno strumento derivato che può sfruttare un immenso potenziale di leva finanziaria, non a caso si possono facilmente ottenere consistenti rendimenti. Le tecniche di speculazione fornite nel mio eBook vi insegneranno ad usare e a combinare le opzioni, in maniera tale da massimizzare i profitti, nonché vi apriranno le porte verso le migliori risorse per iniziare ad operare subito nel mercato.
Tali informazioni sono frutto di anni di studi, di frequentazione di corsi e seminari, nonché frutto di esperienza, errori e ricerche del sottoscritto.
Vorrei ora distruggere alcune convinzioni limitanti che sono radicate nella nostra società, convinzioni che rammentano il fatto che la Borsa sia una cosa da ricchi. Beh, lasciate che vi dica che io non provengo da una famiglia ricca, mio padre era un dipendente, sono partito con somme veramente insignificanti, ma affare dopo affare quella somma in conto si è elevata a potenza, ed è diventata di tutto rispetto.
E poi considerate che vi sono milioni e milioni di investitori in Borsa, ma la popolazione ricca della terra si aggira solo intorno al 9%, ciò significa che gli investitori riescono ad entrare nel mercato e a portarsi via delle grosse fette di ricchezza anche senza possedere milioni e migliaia di dollari.
Ne “Il Professionista delle Opzioni” imparerete a conoscere lo strumento che vi permetterà di far leva nel mercato su capitali di migliaia di dollari per rendimenti teoricamente illimitati.
Con la democratizzazione dell’informazione attraverso internet, diventare ricchi non è più una possibilità aperta a pochi eletti, bensì tutti possono avere le loro chance di successo e diventare milionari, ma ricordate che occorre comunque avere le idee chiare, nonché delle eccellenti dosi di coraggio, tenacia e capacità di azione.
A cura di Giovanni Romano,
Autore di “Il professionista delle opzioni”