Bruno Editore nel mondo
Il nostro ambiente di lavoro è sempre pieno di piacevoli sorprese. A volte sono proprio lì, sotto il nostro naso, e qualcosa o qualcuno ci permette di scoprirne l’esistenza. La sorpresa di cui vi voglio parlare oggi viene da voi, clienti e affiliati.
Ieri sera, durante una cena tra amici, è uscito fuori un bel discorso su quanto sia cambiato il mercato grazie ad internet, sull’enorme visibilità che la rete offre, non solo a livello nazionale, ma anche a livello internazionale, addirittura intercontinentale.
A quel punto un amico mi ha chiesto quale fosse il rapporto della Bruno Editore con l’estero. Sapevamo che i nostri ebook avevano raggiunto clienti in diversi angoli del pianeta, ma il mio elenco non riusciva ad essere esaustivo.
Così oggi sono arrivata in ufficio con la voglia di fare il punto della situazione; ho chiesto quindi a Fabrizio una lista dei clienti divisa per nazionalità. Quando abbiamo guardato tutti insieme quella lista abbiamo provato un’enorme soddisfazione.
È con piacere quindi che dedico questo post ai nostri clienti sparsi nel mondo, un saluto che supera l’Oceano Atlantico per arrivare ai nostri clienti del Canada, degli Stati Uniti (Florida, Texas) e del Sud America, con il Brasile; che abbraccia il Giappone, l’Australia, l’Africa e si chiude in Europa con Spagna, Germania, Svizzera e Austria.
Viviana Grunert
[tags]bruno editore[/tags]