ClickBank, Come Automatizzare le Entrate e far Decollare i Tuoi Guadagni
Uno dei motivi principali per cui veniamo spinti a diventare un affiliato è sicuramente la semplicità e la velocità che si hanno nei guadagni, ma soprattutto la mole di lavoro relativamente minore rispetto alla pubblicazione di un proprio prodotto, alla gestione di un sito web o meglio ancora di un’azienda on-line, e qui non posso non citare la Bruno Editore.
Ovviamente una volta che hai consolidato il tuo business da affiliato con Click Bank e le tue entrate sono abbastanza solide, bisogna passare all’automatizzazione delle entrate in modo da ottenere il massimo risultato con il minor sforzo possibile 🙂
Il miglior modo è sicuramente quello di creare un proprio prodotto oppure diventare il proprietario di qualche prodotto. A questo proposito ti consiglio di dare un’occhiata a questo sito web, in cui ci sono molti progetti da acquistare e in più puoi aggiungerne altri tuoi personali gratuitamente.
www.elance.com
Potrai contattare direttamente dei professionisti esperti in vari settori come marketing, finanza, web design e molto altro, per proporgli di farti un lavoro e poi rivenderlo su Click Bank come autore, oppure trovare dei lavori già fatti e acquistarne uno. Questa è sicuramente un’opportunità eccezionale, che in Italia si vede raramente.
Molti Merchant di Click Bank usano questo metodo per creare le proprie rendite, investono un piccolo capitale per acquistare i prodotti o per farseli creare e li rivendono. Immaginate i loro guadagni con un network come Click Bank e i migliaia di affiliati che rivendono i loro prodotti.
Ma ovviamente non finisce qui….
Hai mai sentito parlare di diritti d’autore e diritti di rivendita?? Sicuramente si, anche perchè credo che Daniele D’ausilio (se non sbaglio) sia stato il primo ad introdurli in Italia 🙂
Ovviamente avrai sentito parlare dei diritti d’autore e magari un po’ meno di quelli di rivendita….
Ci sono autori che oltre a vendere il loro prodotto, ti vendono anche i diritti d’autore e di rivendita. Te una volta acquistato, potrai rivendere l’ebook tale e quale o modificarlo a tuo piacimento.
Ma perché modificarlo?
Perché sicuramente non sarai l’unico ad acquistare quel prodotto e a rivenderlo, quindi modificarlo gli darebbe un tocco di originalità e non sarebbe uguale a tutti gli altri. Proprio per questo nel mio ebook “Guadagnare con ClickBank” ho inserito un programmino che ti può aiutare a modificare un ebook. Questo programma è veramente unico nel suo genere.
Inoltre ho elencato una serie di siti utili per la creazione, promozione e vendita dei tuoi prodotti. Troverai anche articoli per ebook già pronti da acquistare, pagine già pronte, argomenti e temi già pronti per l’utilizzo. Sicuramente sono risorse molto utili per l’ampliamento del tuo business. Non ti rimane altro che poi venderli su Click Bank, stavolta passando dalla parte del Merchant, e vedrai che i tuoi guadagni aumenteranno notevolmente.
Un Saluto 🙂
A Cura di Simone Caracciolo,
Autore di “Guadagnare con ClickBank”