Club Affiliati: Guadagni su Sotto-Affiliati!
Ciao ragazzi, dopo l’articolo di presentazione del Club Affiliati Italiani e la news sul nuovo Moltiplicatore ecco qualche dettaglio sui guadagni sui Sotto-Affiliati.
Ogni volta che tu fai iscrivere una persona al Club Affiliati Italiani, diventa A VITA un tuo Sotto-Affiliato. Tu guadagni fino al 10% (ma in alcuni casi anche fino al 25%) sulle sue commissioni!
Infatti quando un tuo Sotto-Affiliato usa il Moltiplicatore per fare un’acquisto, tu guadagni delle commissioni in proporzione alle commissioni spese. La proporzione è del 5% moltiplicato per la percentuale del moltiplicatore che ha usato.
Quindi se il Sotto-Affiliato ha 50 euro, e le trasforma in 100 crediti, tu guadagni 5 euro sui 50 guadagnati, pari al 10% delle sue commissioni!
Se il Sotto-Affiliato ha 20 euro, e ne aggiunge 30 come bonus per aver inserito un nostro banner sul proprio sito, e le trasforma in 100 euro di crediti, tu guadagni 5 euro dei suoi 20 euro guadagnati, pari al 25% delle sue commissioni!
Già nell’attuale programma di affiliazione esiste un modo per guadagnare sulle sotto-affiliazioni. Si tratta di un metodo NON ufficiale, svelato da Daniele D’Ausilio nel Codice di Autostima.net. Peccato che con questo metodo, quando una persona si scala ad esempio 50 euro, noi paghiamo 30 euro all’affiliato e 30 euro all’autore dell’ebook scaricato, con una perdita netta per noi di 10 euro! E con chi si è scalato i 2o euro, noi sempre abbiamo pagato 30+30, con una perdita netta di 40 euro!
A Daniele dobbiamo comunque dire grazie perchè proprio dal suo sistema siamo partiti per svilupparlo ancora meglio, rendendolo ufficiale e riadattandolo al nuovo Moltiplicatore.Grazie al fatto che è sempre esistito in modo non ufficiale, il nuovo sistema è retroattivo: questo significa che se nei mesi/anni scorsi qualcuno si è affiliato tramite il tuo link, quella persona è un tuo Sotto-Affiliato per sempre e qualsiasi acquisto farà ti sarà già riconosciuto come tuo!
Già da qualche giorno il nostro staff tecnologico sta facendo i test affinchè tutto funzioni perfettamente al lancio del servizio. Saremo puntuali con il lancio del Club Affiliati Italiani, e soprattutto precisi!
Viviana Grunert
Direttore Autostima.net