Club Affiliati Italiani: sta arrivando con tante novità!

Foto Iniziale

CLUB AFFILIATI ITALIANIBuongiorno a tutti, eccoci al nostro appuntamento del Lunedì! 🙂

Sono lieta di comunicarvi che il Club Affiliati Italiani sta diventando realtà! I primi di Maggio sarà online la nuova pagina del Club con tante novità, maggiore chiarezza, massima trasparenza.

Alla soglia dei 5.000 affiliati, il Club sarà il punto centrale per chiunque voglia guadagnare online in Italia. Non solo un pannello con nuovi servizi, bonus omaggio, dati in tempo reale e altre caratteristiche che già oggi conoscete molto bene e che hanno reso il nostro programma di affiliazione il più amato dagli italiani!

Ma le novità più importanti saranno 3:

– un nuovo Moltiplicatore che farà schizzare verso l’alto i vostri guadagni e che permetterà agli affiliati più attivi di continuare a formarsi con sconti del 50% e oltre! Un moltiplicatore molto flessibile che vi permetterà di scaricare nuovi ebook attraverso lo stesso sistema di crediti che i nostri programmatori hanno sviluppato per gli Abbonamenti!

– cospicui guadagni sui Sotto-Affiliati: un nuovo sistema che vi permetterà di guadagnare ottime percentuali anche su tutte le persone che si iscrivono al programma di affiliazione attraverso il vostro link. Inoltre questo sistema è retroattivo: questo significa che se nei mesi/anni scorsi qualcuno si è affiliato tramite il tuo link, quella persona è un tuo Sotto-Affiliato per sempre e qualsiasi acquisto farà ti sarà già riconosciuto come tuo!

– rendite a vita sugli Abbonati: nelle prossime settimane lanceremo il nuovo servizio di Abbonamento; chi si abbona ottiene un certo numero di crediti ad un prezzo fisso mensile. Attraverso questi crediti, il cliente può scaricarsi gli ebook che preferisce, tra tutti quelli disponibili del Club Autori Italiani. Tu guadagnerai su ciascun abbonamento venduto, moltiplicato per tutti i mesi di abbonamento. Quindi non guadagni solo sulla prima vendita, ma su tutti i mesi a seguire che il cliente rinnoverà l’abbonamento. Questi ti permette di crearti una rendita costante nel tempo.

Nei prossimi giorni vi spieghiamo meglio ogni punto, con tutti i dettagli tecnici!

Nel frattempo: VERIFICATE I VOSTRI DATI!

Sono ancora decine gli affiliati che non hanno aggiornato i propri dati nel pannello. Dovete scrivere il sito in cui pubblicizzate i nostri prodotti e descrivere nel dettaglio cosa fate. Se usate Adwords dovete inserire i testi degli annunci. Se avete un sito web inserite le pagine ESATTE dove si trovano link e banner. Non dateci il link della home page se in questa non ci sono banner o articoli sui nostri prodotti! Il nostro fine è di controllare come avvengono le vendite dei nostri prodotti, quindi dove e come!

Stamattina Sara ha cliccato sui siti dei TOP100 Affiliati: un buon 30% dei siti web aperti non conteneva nè banner nè link. La descrizione era vuota. E’ stata mandata un’email di aggiornamento immediato a chi da mesi lavora con noi e guadagna.

Ad altri affiliati a cui risulta solo l’accredito dei 30 euro e che (nonostante le richieste) non hanno aggiornato nessun dato, l‘account è stato CHIUSO immediatamente. Così come è stato chiuso a circa un centinaio di altri affiliati nei giorni scorsi (infatti eravamo quasi a 5.000 iscritti e ora siamo tornati a 4.894).

Questo per dirvi che anche chi porta click e vendite non è escluso da controlli, anzi. Da un punto di vista di business perderemo soldi e vendite, ma ne guadagneremo in QUALITA’ che per noi è molto più importante a lungo termine.

Noi sono mesi che lavoriamo per creare un pannello e dei sistemi automatici che siano molto semplici per tutti e anche voi dovete darci una mano. Per noi è molto importante se vogliamo migliorare sempre di più nella qualità, senza lasciare nulla al caso.

Mettiamoci tutti al lavoro, che questa settimana sarà impegnativa!!!

Viviana Grunert
Direttore Autostima.net

Pubblicato il: 28 Aprile 2008