Club Autori Immortali ;)

L’iniziativa dell’isbn e quindi la possibilità di vedere il proprio ebook in vendita nelle librerie on line o su strada, è sicuramente una svolta.

In termini di visibilità per Autostima.net (questo da solo giustificherebbe tutto il lavoro fatto per realizzare l’impresa), rappresenta un vero successo, ma anche e soprattutto sono felice per Giacomo, Viviana e tutto lo staff: immaginate quando è nata Autostima.net.

Sicuramente Giacomo si sarà sentito dire milioni di volte: “Ma che sei, matto? Non si vendono quelli cartacei, la gente non legge più, figurati quella roba lì…”. E invece…….ora gli stessi geni di turno gli dicono: “Bravo, ma io lo sapevo fin dall’inizio che era un’idea geniale…

Ora, comprendo perfettamente tutto l’entusiasmo per la realtà che noi tutti (Autori in testa, chiaramente) stiamo assaporando ed è per questo che voglio andare oltre e condividere con voi alcuni pensieri.

Da oltre dieci anni sono radicate in me la passione per la vita ed il mio forte ego. Questa combinazione ha generato in me un desiderio: l’immortalità.

E credo che questo, anche se solo in forma di sfuggevole pensiero, sia passato per la testa di molti. Ovviamente, pensandoci e ripensandoci, ho maturato la convinzione che per realizzare il mio desiderio, sarei dovuto riuscire ad ottenere una via a mio nome oppure scrivere un libro, insomma qualcosa che rimanesse come testimonianza del fatto che avessi lasciato il segno.

Bene, grazie ad Autostima.net ho realizzato questo desiderio. Ogni Autore presente, passato e futuro del Club Autori Italiani l’ha fatto. Grazie, ragazzi!

A cura di Luca Tripiedi
Autore di Reti Vendita di Successo

P.S.: sulla via a mio nome ci sto lavorando,  quindi se avete suggerimenti… 😉

Pubblicato il: 4 Aprile 2008