Come fare per stare bene da subito
Perché sono convinta che possiate stare subito bene?
1) Perché vi viene offerta un’opportunità di cambiamento, approfondita e sviluppata. Chi vorrà coglierla, potrà apprendere un nuovo modo di formulare i desideri e gli obiettivi e di gestire i pensieri in genere, per trasformare in meglio la propria vita.
2) Perché la Legge dell’Attrazione insegna che, se si è convinti che una cosa possa accadere, accadrà!
3) Perché anche se l’argomento del testo sono le relazioni sentimentali, i suggerimenti proposti possono essere adattati alle specifiche esigenze e possono essere rivisitati per qualsiasi tipo di rapporto: tra amici, tra fratelli, tra genitori e figli, ecc. e per qualsiasi situazione si stia vivendo.
E questo perché, una volta appreso, il meccanismo può essere usato in qualsiasi campo, da qualsiasi persona, in qualsiasi momento. Procediamo un passo alla volta: quali sono ora, adesso, i vostri pensieri? Qual è il vostro attuale punto di partenza? Se avete il morale a terra, se il pianto è facile, se sentite la necessità di isolarvi in una caverna fino a tempo indeterminato, se la fiducia in voi stessi non esiste più, allora è il momento giusto per attuare il cambiamento! Da adesso deve cambiare tutto. In questo preciso istante in cui state leggendo, avete la possibilità di modificare il vostro punto di partenza, di trasformare i vostri pensieri, di decidere di volere stare bene da subito!
E d’ora in poi, inizierete il processo che vi porterà la serenità di cui avete bisogno, non solo nelle relazioni sentimentali ma in tutti gli altri ambiti. Ma qual è il metodo per trasformare le emozioni da negative in positive? Cambiare il contenuto dei pensieri ogni qualvolta si rivelano dannosi per il proprio morale, avere dei desideri da realizzare, porsi degli obiettivi concreti, assumere un atteggiamento positivo, sono tutte applicazioni fondamentali della Legge dell’Attrazione che consentono di determinare la svolta nella propria vita. Vi propongo ora un rapido riassunto dei concetti ,analizzati nel testo: Superare le delusioni sentimentali, che vi permetteranno di vivere nel migliore dei modi ogni vostra futura relazione e la vita in genere:
– Analizzate e rimuovete i pensieri negativi che causano il vostro attuale stato emotivo.
– Sostituite questi pensieri con desideri e immagini mentali di ciò che vorreste vedere realizzato.
– Apprezzate ogni attimo della vostra vita e, nello stesso tempo, attendete fiduciosi la realizzazione dei vostri desideri.
– Mantenete allenata la vostra mente, esercitate costantemente il pensiero positivo, usate l’azione per rendere concreto ciò che desiderate, anche se non si è ancora realizzato.
Credete in voi stessi e nei vostri desideri.
a cura di Sara Marino
Vuoi saperne di più? Scarica l’ebook completo: Superare le Delusioni Sentimentali