Come risolvere i vostri problemi con la legge d’attrazione
Dialogo tra due amiche (realmente accaduto) :
Veronica: «Sono andata nel negozio di Giada ad acquistare un abito e la commessa ha iniziato a parlare di Legge dell’Attrazione, di realizzazione dei desideri, di coincidenze, di raggiungimento degli obiettivi. Dopo sono tornata in ufficio, e mi sono trovata nella posta elettronica una e-mail con un elenco di frasi e pensieri positivi, da ripetere ogni mattina, affinché si possa iniziare la giornata con il giusto atteggiamento… Mi chiedo: Perché bisogna credere a queste cose? Tempo fa, quando questi concetti non erano diffusi come adesso, come si viveva? Come hanno vissuto i nostri genitori anche senza sapere queste cose?!»
Monica: «Penso che se i miei genitori avessero conosciuto ed applicato questi concetti, di sicuro avrebbero vissuto meglio. Essi infatti sono convinti che nella vita per ottenere devi lottare, che è più normale soffrire che essere felici. E cosa hanno ottenuto con queste loro convinzioni? Oltre ad aver sofferto non hanno mai raggiunto alcunché».
Veronica: «I miei genitori invece, anche non conoscendo la Legge dell’Attrazione, sono sempre stati felici e positivi. Hanno avuto fortuna, e tutt’ora la loro vita è ricca e serena».
Monica: «Vedi? Anche senza saperlo i nostri genitori hanno vissuto secondo i principi della Legge dell’Attrazione».
Vi domanderete: «Io in questo momento sto soffrendo a causa di una delusione sentimentale. Cosa c’entra tutto questo con il mio problema?» Ho voluto proporvi questo dialogo tra due amiche per evidenziare il funzionamento della Legge dell’Attrazione: ogni persona, in correlazione al proprio stato d’animo, emette infatti delle vibrazioni, che possono essere di entità positiva o negativa. Il modo in cui vibriamo attira eventi di egual natura nella nostra vita. Se si emettono vibrazioni positive, si attirano eventi positivi; viceversa, se le vibrazioni emesse sono negative, giungeranno episodi indesiderati. I genitori di Monica, con quell’atteggiamento negativo, non potranno ricevere occasioni favorevoli o benefici dalla propria vita. I genitori di Veronica, con un approccio positivo, hanno attratto il benessere.
Se si apprendono e si applicano i principi della Legge dell’Attrazione, sarete in grado di superare questo momento negativo. Avrete la possibilità di ribaltare l’ evento a vostro favore, di risolvere il problema e una volta appreso il meccanismo potrà essere utilizzato in qualsiasi circostanza.
Nell’ebook Superare le delusioni sentimentali un concetto fondamentale è: Stare bene da subito! Come si fa?
-trasformando i pensieri da negativi in positivi per stare subito meglio;
-eliminando le paure e le convinzioni sbagliate che ostacolano l’ emissione di vibrazioni positive;
-traendo beneficio dal momento presente per cogliere, in ciascun giorno, l’opportunità che viene presentata;
-visualizzando gli eventi desiderati al fine di attrarre una nuova relazione, o un nuovo inizio della relazione appena terminata.
Personalmente ho sofferto tanto in passato a causa di rapporti finiti male. Chi mi conosce può testimoniare come questo nuovo modo di pensare ha cambiato in meglio la mia vita. Mi auguro di fornire un valido aiuto per migliorare la Vostra!
a cura di Sara Marino
Vuoi saperne di più? Scarica l’ebook completo: Superare le Delusioni Sentimentali