Con il SEO: Utenti curiosi o Clienti potenziali?
Come anticipato nel mio articolo precedente (Il successo della Bruno Editore tramite il seo) questo testo è la seconda parte dell’intervento video che avrei dovuto fare all’evento del club autori.
Sul sito della Bruno Editore sono presenti moltissimi argomenti, Ognuno di noi rappresenta una nicchia di mercato differente.
Sollecito chiunque ad avere un proprio sito web, perché in questo modo ognuno di noi riesce a riversare sulla Bruno Editore e sulle proprie schede prodotto UTENTI TARGETIZZATI! Se ci sono migliaia di UTENTI CASUALI su una pagina web che vende un prodotto la conversione di vendita è bassissima, CENTINAI DI UTENTI MIRATI, TARGETIZZATI, danno risultati migliori!
Gli utenti targetizzati li otteniamo in diversi modi, ma uno dei migliori è il posizionamento sui motori di ricerca, e vi assicuro che non è assolutamente vero che ci vuole del tempo per posizionarsi sui motori, puoi scrivere un articolo e puoi ritrovarlo dopo poche ore in prima pagina! Se abbiamo un sito web di nicchia, che contiene argomenti di nicchia e scriviamo articoli sempre dello stesso argomento, i motori di ricerca ci posizioneranno bene su quel specifico argomento, e gli utenti che trasporteremo sui nostri eBook saranno POTENZIALI CLIENTI E NON SOLAMENTE UTENTI CURIOSI!
Ragazzi, ognuno di noi è esperto nella sua nicchia, ognuno di noi ha il proprio argomento da far conoscere, se siete qui avete deciso di usare il web come vostro alleato e come mezzo di promozione e per tanto chiunque che come noi usa il web per promuoversi ha l’obbligo di conoscere meglio il Seo!
Il miglior metodo gratuito e sicuro per avere traffico web targetizzato è l’uso del Seo, consiglio vivamente chiunque di leggere il mio eBook, ricordo innanzi tutto di saggiare l’argomento scaricando il bonus del “ Triangolo del Seo “; io sono sempre a vostra disposizione per aiutarvi e sono sempre disponibile per voi qui nel blog.
Buon business!
A Cura di Lorenzo De Santis,
Autore de “Il Triangolo del Seo”