Definisci la tua Mission libera dall’Ego
Da una consapevolezza riflessa nasce l’Ego nel nascituro. Cosa accade se chi la riflette ha scarsa consapevolezza di sé, si considera indegna, nutre un profondo disamore di se, vive un rifiuto alla vita ed una disconnessione mente anima corpo o peggio?
Questo e-book è un atto d’amore e di protezione verso tutti i bambini che vengono al mondo ogni giorno, nella speranza che possano trovare sempre accoglienza e protezione in un grembo colmo d’amore di sé. Questo è un richiamo globale e forte ad amarsi, per essere specchio d’eccellenza per la nostra progenie.
Dunque “culle o bare”, dell’Ego del nascituro? E’ dunque nella capacità di amarsi ed amare e di riconoscersi amabili e capaci di amare, che risiede l’opportunità di manifestare una Mission libera da un Ego ferito. Ecco la sfida dunque, da cogliere per poter essere se stessi al massimo delle proprie potenzialità.
Definisci la tua Mission libera dall’Ego ferito ed accettati nella tua perfettibile perfezione. Scopri ora, come realizzare la tua Vision, ottimizzando attraverso la tua vera Mission i tempi della sua realizzazione, sprigionando a cascata potenti frequenze, necessarie alla diffusione, dello scopo della tua vita. Smetti di “voler salvare il mondo” e scopri cosa è davvero una Mission libera dall’Ego.
Questo e-book non è per tutti. E’solo per chi ha deciso coraggiosamente di mettersi in discussione, sospendendo il giudizio, per chi sceglie d’essere inarrestabile fino al compimento dello scopo della propria vita e per chi sceglie di essere esempio di una trasformazione radicale ed epocale di sè. Siate portatori grati d’amore nel mondo, certi del “sostegno agli audaci” dell’Universo.
A cura di Tiziana Palazzo