Il buonumore: si può decidere di essere felici?
Voglio raccontarvi un evento che mi è successo e condividerlo con tutti voi!
L’altra sera sono tornata a casa dall’ufficio e ovviamente avevo ancora il pc acceso, ho scaricato la posta dopo cena e ho trovato un’email di Tommaso.
Vi chiederete chi è Tommaso…. Tommaso è il cameramen che ha seguito l’evento e qualche giorno fa ha anche scritto su questo blog, ovviamente in questi giorni ci sentiamo spessissimo per i montaggi del video, le interviste e quanto altro.
Ma l’altra sera mi ha mandato un’email molto diversa e il titolo è:
Semplicemente Gioia!
C’era un link ad un video che voglio condividere con tutte le persone che leggono questo blog o semplicemente coloro che hanno voglia di sorridere un attimo e prendersi 3 minuti per guardare qualcosa di diverso rispetto a quello a cui siamo abituati!
Questo video l’ho fatto vedere la mattina dopo a tutti i ragazzi dell’ufficio e garantisco ha avuto un notevole impatto emotivo positivo.
Credo fermamente che il nostro stato d’animo si possa cambiare e non solo con la fisiologia ma anche nutrendo la nostra mente di positività, di buonumore!
Ho scaricato l’intero video che vi propongo sul mio desktop così da poterlo vedere ogni volta che ne avrò voglia, solo semplicemente pensando a quel matto di Matt…. vorrei stringergli la mano!!! 🙂
Ringrazio Tommaso per il pensiero e per l’opportunità che mi ha dato di scrivere questo articolo così tanto personale.
Ora mi piacerebbe leggere le vostre opinioni a riguardo.
A cura di Viviana Grunert
Autrice di La Nuova Legge di Attrazione