Da Anthony Robbins “Appunti da un Amico” e “Passi da Gigante” in versione integrale!

Anthony Robbins, leader mondiale della formazione motivazionale, consulente di personaggi come Michael Gorbaciov e Andrè Agassi, autore di successo, sarà presente in versione integrale sul mercato italiano dell’ebook.

Infatti la Bruno Editore, grazie a degli accordi con la casa editrice italiana Hi Performance e Michele Tribuzio Editore, ha creato l’ebook con la versione completa dei best-seller Appunti da un Amico”Passi da gigante”.

Dopo l’incredibile successo del free ebook scaricabile dal sito della nostra casa editrice, che conteneva i primi due capitoli del libro di Robbins, abbiamo avuto l’opportunità di continuare la pubblicazione con la versione integrale dei 2 manuali che saranno disponibili dal 17 settembre.

“Passi da Gigante” e “Appunti da un amico”

Si tratta di due testi semplice, adatti a tutti, in cui il grande guru dello Sviluppo personale americano ci aiuta a capire come è possibile cambiare la propria vita se ci si concentra sulle soluzioni più che sui problemi.

L’uscita degli ebook sarà il primo passo per chi vorrà avvicinarsi alle teorie del suo famoso autore e diventerà imperdibile per chi già lo conosce dal momento che sarà disponibile qualche giorno prima dell’arrivo di Anthony Robbins a Roma.

Tra il 25 ed il 28 settembre infatti terrà per la prima volta nella Capitale il suo celebre seminario: un’ottima occasione per conoscere meglio la sua filosofia ed approfondire i temi dei suoi testi.

Ovviamente noi di Bruno Editore non possiamo che essere orgogliosi di aver pubblicato la prima versione digitale italiana dei due libri “Appunti da un Amico” e Passi da gigante” sia perché riteniamo Anthony Robbins il formatore n. 1 al mondo sia per l’importanza dei suoi insegnamenti che sono stati per noi fonte di crescita ed hanno rappresentato il giusto stimolo per la nostra casa editrice a focalizzarsi sulla formazione.

A cura di Giacomo Bruno & Viviana Grunert
Presidente e Direttore Generale di Bruno Editore

Pubblicato il: 15 Settembre 2009