Il pilota automatico esiste e tu puoi controllarlo

Foto Iniziale

successoIl mio lavoro di consulente tecnico del Giudice comporta varie responsabilità. La prima è quella di raccogliere prove e fatti, non sensazioni. Prove che devono poter essere verificate e accuratamente testate.  Solamente dopo mi sarà possibile raccoglierle in una presentazione sotto forma di consulenza e fornirle al Giudice.

Se quelle prove lo avranno convinto, se saranno state chiare, rese adatte a chi non è un tecnico ma è operatore di giustizia , quel Giudice prenderà delle decisioni che potranno anche sfociare in una sentenza.
E’ una responsabilità notevole. E’ la stessa responsabilità che mi ha guidato nel selezionare e raccogliere tutto ciò che tu potrai –se lo vorrai- leggere nell’Ebook  
PILOTA AUTOMATICO VERSO IL SUCCESSO”.

Si tratta di esperienze vissute, di prove vagliate.  Se esse ti consentiranno di riconoscerti in qualcuna delle situazioni presentate, come ad esempio stanchezza cronica, o pensieri ricorrenti tipo “E adesso che faccio?”, oppure: “Non ce la faccio proprio più” pur riconoscendo che in te hai più volte visto agire forze reattive, di combattimento, allora ti farà molto bene prendere atto di quali potenzialità esistano nella tua mente.

Scoprirai come guardarti dentro. Come nutrire il cervello di pensieri costruttivi. Come modificare subito uno stato negativo in uno positivo.
Prenderai atto di quanto sia agevole uscire dalla routine quotidiana, trovare spazi tutti per te e i tuoi, ma anche per gli altri.
Davvero ti impadronirai del meraviglioso codice di comando del pilota automatico che custodisci in te, progettato proprio perché tu lo sappia programmare.

Ti accorgerai di quanto sia vicina a te la possibilità di costruire la tua serenità, l’appagamento interiore, la felicità.
Non solo tua, ma di tutti coloro che avranno il privilegio di riconoscerti come loro Amico.

A cura di Giancarlo Randone
Autore di “Pilota Automatico Verso il Successo

Pubblicato il: 30 Maggio 2008