Quanto vale scrivere su questo blog?
Chiedetelo a Massimo D’Amico! In meno di 24 ore ha guadagnato migliaia di euro con Memo Commerce e ci è già arrivata una testimonianza positiva da chi ha fatto la prima sessione di coaching con lui.
Pensate forse che si possa vendere una consulenza da 2.407 euro+iva semplicemente mandando una newsletter agli iscritti?
O forse il merito è di Massimo che nell’ultimo anno si è costruito un’ottima reputazione e un’autorevolezza su questo blog?
Massimo è una persona che si dà da fare. E’ generoso, dà consigli gratuiti a chiunque abbia un problema, aiuta gli affiliati in difficoltà . Ma non è uno sprovveduto, non permette a nessuno di fargli perdere tempo, e anzi è il primo a “bastonare” chi non si impegna. Lo abbiamo capito dai suoi migliaia di commenti, dai suoi post, dai suoi articoli.
E’ per questo che le persone vogliono fare coaching con lui, è per questo che hanno scelto Memo Commerce.
Ricordo che circa un mese fa abbiamo rilanciato il suo servizio Free-Per-Click su questo blog, con un articolo intitolato “Free per Click una risorsa al giorno“. Niente newsletter, niente email marketing, niente comunicati stampa. Un semplice articolo sulle novità di Free-Per-Click. Risultato: decine di vendite ad un prezzo di 228 euro. Perchè secondo voi?
Daniele D’Ausilio è un altro Autore che si impegna senza limiti. Oltre ai suoi ebook più conosciuti, ci manda ogni mese parecchi report omaggio da allegare ai prodotti degli altri. E anche lui scrive migliaia di commenti, aiuta gli affiliati, scrive articoli sulle ultime novità del settore e si aggiorna costantemente. Dimostra la sua competenza!
Il Club Autori Italiani ha dato a tutti gli Autori aderenti la possibilità di scrivere il proprio articolo su questo blog.
Ragazzi, dimostrate la vostra competenza! Molti ne stanno usufruendo alla grande: gli ultimi articoli sono eccezionali e stimolanti!
E gli altri Autori dove sono?
Ne parlavo al telefono con Leonardo Di Paola, espertissimo di Alimentazione e grande web marketer. L’ebook Autodifesa Alimentare, di cui è coautore, uscirà nelle prossime settimane. A lui per primo ho detto “Leonardo, io ho già il mio ebook Dieta 5-Sensi e l’ebook GiustaMente in Forma di Ezio De Bona. Perchè qualcuno dovrebbe comprare il vostro ebook?“.
La verità è che io l’ho letto ed è un prodotto straordinario. Diverso dagli altri, molto approfondito (oltre 400 pagine!) e tratta molteplici argomenti legati all’alimentazione. Per questo abbiamo deciso di pubblicarlo e di promuoverlo.
Ora bisogna trasmettere anche “al pubblico” l’eccezionalità di questo ebook. E come farlo se non partecipando attivamente al blog? L’articolo Autodifesa Alimentare… ma che significa? ne è un ottimo esempio che spiega a tutti in cosa si distingue questo ebook.
Il Club Autori Italiani ti dà strumenti eccezionali per emergere e dimostrare la tua competenza.
E tu che aspetti ad usarli?
A cura di Giacomo Bruno