Evento Autori 2010: un successo indimenticabile!
Ciao ragazzi, sabato c’è stato l’Evento Autori 2010 e noi siamo ancora emozionati… Vi scriviamo sulla scia di questo momento così importante per noi e per la nostra azienda. Cominciamo subito con il dirvi GRAZIE!
Grazie a tutti gli Autori che sono stati con noi! E anche a tutti coloro che hanno votato il loro ebook preferito, permettendoci così di consegnare il premio toBe-eBook in modo davvero sentito e “partecipato”.
Il premio, lo straordinario Kindle 3, è stato vinto da Gennaro Romagnoli, autore di Rilassamento Dinamico, un ebook sui temi della meditazione e del benessere. Dalla sua pubblicazione, questo ebook si è fatto apprezzare per la qualità dei contenuti e per l’approccio pratico e diretto, dati che certamente hanno conquistato anche il pubblico.
Complimenti a Gennaro, quindi, da tutto lo staff di Bruno Editore, con l’augurio di replicare presto questo successo, magari con un altro ebook!
E’ stato un piacere notare la partecipazione di tutti, soprattutto durante gli interventi in aula. Io (Giacomo) ho parlato della Bruno Editore, naturalmente, e dei grandi risultati estivi. Il nostro amico e socio Stefano Santori ha introdotto il concetto di neuromarketing, mentre Michele Tribuzio (Zio Mike) ci ha intrattenuto su come elevare il tenore di vita, raccontandoci la sua esperienza personale.
Devo dire che nonostante sia abituato a tenere e ad assistere a conferenze, dalla platea di sabato arrivava un’energia particolare: quella di un gruppo che condivide un progetto comune.
Ed è così, che verso sera, dopo ore intensissime di incontri, strette di mano, riflessioni e scambi di opinioni, io e Viviana ci siamo trovati uno di fronte all’altra… a parlare dell’evento del prossimo anno!
Ci sentiamo carichi di entusiasmo, pronti a vivere un altro anno insieme e a condurre Bruno Editore ancora più lontano, con la forza delle nostre idee e del nostro impegno.
E voi? Siete soddisfatti dell’esperienza che abbiamo condiviso? Raccontateci le vostre impressioni!
A presto
Giacomo Bruno & Viviana Grunert
P.S: A breve pubblicheremo le videointerviste degli Autori e le fotografie dell’Evento, al prossimo post!