La Nuova Legge di Attrazione: il segreto in arrivo!
Buongiorno a tutti, da anni studio i segreti del raggiungimento degli obiettivi, la programmazione neuro-linguistica, il condizionamento neuro-associativo.
Tutte tecniche e strategie che ho imparato negli anni e applicato su me stessa per la mia crescita personale.
Uno dei segreti più grandi è sicuramente la Legge di Attrazione: se ti focalizzi su un obiettivo, allora riuscirai ad attrarlo verso di te.
Se hai letto il libro The Secret di Rhonda Byrne sai di cosa parlo. Io l’ho letto parecchio tempo fa, in lingua inglese, quando ancora l’Italia era lontana da averne la traduzione. Lo stesso per il film di The Secret. In inglese, ma ugualmente efficace. Anzi di più, senza filtri rispetto all’originale.
Di legge di attrazione parlava anche Bryan Tracy nei suoi libri, come Abitudini da un milione di dollari e diversi altri.
Ma da subito mi è sorto un dubbio.
Come mettere in PRATICA la legge di attrazione? 🙄
La verità è che la legge di attrazione, così come esposta in questi libri, non ha una connotazione abbastanza pratica. Lo so perchè tante persone che ho aiutato mi hanno chiesto come metterla in pratica.
Napoleon Hill diceva “qualsiasi cosa l’uomo può immaginare, la può realizzare”. Antohny Robbins parla di “sistema attivante reticolare”, per intendere che quando la mente umana è focalizzata su un desiderio, allora semplicemente noterà eventi, persone e discorsi correlati a quel desiderio. Deepak Chopra parla di “coincidenze” e fisica quantistica.
Giacomo Bruno, l’editore che ho scelto per la pubblicazione del mio libro, dice:
“Il libro “The Secret” di Rhonda Byrne ha venduto milioni di copie e ha diffuso in tutto il mondo il concetto di “legge di attrazione”. Essa recita che se tu desideri fortemente un qualcosa, allora si realizzerà quasi per magia. L’universo ti aiuterà a raggiungere i tuoi desideri e ti permetterà di attrarre proprio le risorse di cui hai bisogno.
Io credo che tutto questo sia assolutamente vero, che quando ti focalizzi su un particolare sogno o obiettivo, allora in qualche modo si realizzerà. Il senso è sempre lo stesso, più ci concentriamo su qualcosa e più questa diventa vicina, concreta e realizzabile. E fin qui ci siamo. E la pratica? La “Nuova Legge di Attrazione” ci fornisce la risposta.”
Ed è così che ho creato e strutturato “La Nuova Legge di Attrazione” (in pubblicazione il 4 Novembre), un percorso che ti consente di mettere in pratica la legge di attrazione, secondo nuovi standard e con le strategie della Programmazione Neuro-Linguistica, con particolare attenzione su bisogni e convinzioni.
Io credo che tutto questo possa essere messo insieme con strategie chiare, precise e definite, in modo che chiunque possa realizzare i propri sogni e obiettivi in maniera concreta.
A cura di Autrice Misteriosa
Autore di La Nuova Legge di Attrazione