Lance Armstrong ritrova la forma fisica con i kettlebells
Lance Armstrong ha da poco annunciato di ritornare alle corse. Dopo aver sconfitto un cancro ai testicoli nel 1997, con metastasi a polmoni e cervello, e aver vinto sette Tour de France, a quasi 37 anni il texano torna in sella dopo tre anni dal suo ritiro. E a detta di molti non correrà per arrivare secondo, ma è tornato per vincere!
Sta preparando il suo rientro nei minimi dettagli. E per rientrare in gran forma si sta allenando come non mai. Uscite in bicicletta di molte ore e allenamenti nella sua palestra casalinga. In questi workout, anche l’americano a trovato nei kettlebells un valido aiuto per raggiungere rapidamente i suoi obiettivi.
I kettlebells si stanno rivelando per molti il miglior strumento per rimettersi in forma.
E la possibilità di utilizzarli ovunque si voglia agevola il loro compito. A casa, in palestra, in ufficio, nel parco… si possono usare ovunque! Non ci sono più scuse, è ora di iniziare a prendersi cura del proprio corpo! Prima che sia troppo tardi.
Se tieni alla tua forma fisica pensa a un regalo utile per questo Natale! Rimettiti in forma anche tu con i kettlebells. Nel mio ebook Il Metodo Kettlebell ti spiegherò esattamente come utilizzarli per dimagrire e ritornare in forma. In più all’interno troverai anche le migliori strategie alimentari per raggiungere rapidamente i tuoi obiettivi.
Scopri il nuovo modo di allenarsi e prendersi cura del proprio corpo.
Lance Armstrong in azione
Fonte e Foto tratta dal sito https://www.nydailynews.com/sports/more_sports/2008/12/03/2008-12-03_lance_armstrong_reveals_his_killer_worko.html
A Cura di Umberto Miletto,
Autore di “Il Metodo Kettlebell”