L’ebook sul Personal Branding diventa un libro per HOEPLI!
Il mio ebook gratuito “Personal Branding con i Social Media” è stato scaricato da più di 5.000 persone nelle varie versioni e locazioni, tra cui quella distribuita da Bruno Editore nel corso del lancio del mio ebook “Business con i Social Media“.
Ho ricevuto decine di mail e commenti di complimenti e ringraziamenti. Ma la più grande soddisfazione? Sapere che ad alcuni sono venute delle idee di Business dopo averlo letto!
Per questo sono impazzito dalla gioia quando ho saputo che sarebbe diventato un libro cartaceo grazie all’accordo con l’editore HOEPLI.
Il mio babbo mi portava spesso all’immensa libreria HEOPLI, la più seria e fornita di Milano. Ogni sua visita includeva anche un libro per me: che emozione!
Scrivere l’ebook gratuito è stata un passeggiata. L’ho fatto quasi solo per accogliere le idee.
Scrivere il mio eBook a pagamento Business con i Social Media, è stata una sofferenza: perfezionismo e revisioni eterne. Non potevo deludere il caro amico Giacomo, Presidente della Bruno Editore (e sono molto felice del successo che anche questo ebook ha avuto!)
Allora ho deciso subito che questo libro lo avrei scritto in pieno stile Web2.0, con l’aiuto della mia rete. Per questo sono stato felice quando Tommaso Sorchiotti ha accettato di diventare co-autore: con la sua congruenza e immensa competenza sui Social Media (ed esperienza editoriale visto che è già autore del libro “Come si fa un Blog 2.0“).
Un libro anticrisi: l’obiettivo del libro è molto semplice: spiegare come utilizzare Internet per crearsi un Personal Brand ed aumentare le proprie possibilità di fare affari o di trovare lavoro.
Adesso caro lettore, quello che vorrei da te è semplicissimo: tramite i commenti, segnalami persone che facciano BUSINESS utilizzando BLOG, FACEBOOK, LINKEDIN, FLICKR e/o gli altri SOCIAL MEDIA, puntando principalmente sulla loro immagine personale online!
A Cura di Luigi Centenaro,
Autore di “Business con i Social Media”