Millionaire: Bruno Editore non è una truffa – Inchiesta
Ciao ragazzi, è con immenso piacere che vi comunichiamo ufficialmente che il mercato degli ebook ha sfondato ogni barriera ed è pronto ad un volo molto lungo che porterà tutti noi e tutti voi molto lontano.
Millionaire è la rivista degli imprenditori. E’ il mensile più venduto nel suo settore. E’ il punto di riferimento per chiunque voglia intraprendere un’attività seria e professionale.
Le inchieste di Millionaire sono le più temute del settore: approfondite, oneste, reali, pulite. Spesso crude. Contro la truffa che c’è in giro, specie online.
Se Millionaire ti stronca hai chiuso. Ho visto aziende e interi settori affossati da inchieste che dicevano la verità senza mezzi termini e senza paura.
Viviana non ha avuto paura di questo. Quando è entrata in contatto con la redazione di Millionaire ha semplicemente spiegato il nostro lavoro, la nostra passione, il nostro modo di lavorare con qualità e professionalità.
I giornalisti hanno fatto un lavoro molto attento. Prima di dare credibilità e fiducia a Bruno Editore, hanno studiato l’intero settore degli ebook.
Persino i nostri concorrenti e quello che dicevano di noi!
Hanno chiamato alcuni nostri Autori senza preavviso, hanno contattato addirittura degli Affiliati per capirne i guadagni e le possibilità reali.
Il risultato?
ECCEZIONALE!
Ci hanno dedicato la copertina e un articolo di 14 pagine, su Bruno Editore e gli Ebook. Puntare sulla nicchia degli ebook per battere la crisi.
I temi trattati sono molteplici: dagli ebook agli Usb-Book, dal prezzo di copertina ai contenuti di nicchia, dai diritti d’autore elevatissimi alle commissioni degli affiliati, dal print-on-demand agli Ebook Reader come Kindle, Cybook, Plastic Logic, Polymer Vision, Irex, Sony, Liquavista.
In rassegna stampa trovate la parte principale del pezzo, con tanto di intervista a Daniele D’Ausilio e Alberto Lori.
Per l’articolo intero, davvero interessante e approfondito, vi rimando all’edicola per il numero di Novembre 2008 di Millionaire, da pagina 32 a pagina 45!
Anche Federico Motta, presidente dell’AIE, viene citato nell’articolo e dice “Con il libro elettronico devono fare i conti anche gli editori tradizionali“. Questo è l’ennesimo riconoscimento ufficiale da parte delle Associazioni di categoria.
Dopo La Repubblica, Il Corriere e Il Messaggero, anche questo articolo su Millionaire è davvero un messaggio importante e gratificante per tutti noi dello staff e per tutti voi Autori, Affiliati, Clienti e Lettori!
Giacomo Bruno: opinioni e rassegna stampa >>
Opinioni su Giacomo Bruno Editore
Leggi l’inchiesta della Repubblica sul Patrimonio di Giacomo Bruno
A presto!
Giacomo Bruno & Viviana Grunert
PS: leggi anche le nuove inchieste su Giacomo Bruno Editore