Millionaire: Giacomo Bruno svela come gestire il tempo
Ciao ragazzi, ormai gli ebook vengono trattati dalla stampa esattamente al pari dei libri. Quando un giornale scrive un articolo e consiglia dei libri, il formato non fa differenza.
Quello che conta è la qualità e Millionaire ha già sondato il nostro lavoro nella famosa inchiesta speciale sugli Ebook di Novembre 2008. Leggi anche la nuova inchiesta su Giacomo Bruno e Bruno Editore
Millionaire è la rivista degli imprenditori. E’ il mensile più venduto nel suo settore. E’ il punto di riferimento per chiunque voglia intraprendere un’attività seria e professionale. Le inchieste di Millionaire sono le più temute del settore: approfondite, oneste, reali, pulite. Spesso crude.
Nel nuovo numero di Febbraio, oggi in edicola, l’inchiesta del mese è “Trasforma il tempo in denaro“: un’inchiesta speciale di 13 pagine (p.32-44) su come gestire il tempo nel business.
Oltre a diverse citazioni della Bruno Editore e dei nostri autori nel corso dell’articolo, una pagina intera è dedicata alla mia storia: di come ho imparato a delegare nel mio lavoro e responsabilizzare i miei collaboratori.
Uno dei segreti che svelo sulla gestione del tempo, che io ho imparato dal libro Lavorare 4 ore alla settimana del geniale Tim Ferris, è porsi questa domanda “Qual è lo scenario peggiore che può avverarsi se deleghi?“. Nella maggior parte dei casi non succede nulla e la paura di delegare si dissolve!
In rassegna stampa trovate la parte principale del pezzo, con tanto di citazioni degli ebook Lettura Veloce 3X di Giacomo Bruno e Gestione del Tempo di Agostino Cernill.
Mi fa molto piacere che oltre a noi come azienda e a me come Presidente ed esperto, venga dato spazio anche ai nostri Autori.
Nel numero di Novembre c’erano le interviste a Daniele D’Ausilio e Alberto Lori. Oggi c’è la foto e l’ebook di Agostino Cernilli.
Il Club Autori Italiani è sempre più il simbolo della formazione italiana e noi, con il nostro ufficio stampa Ketchum, cerchiamo di dare massima visibilità e autorevolezza ai nostri Autori. 😉
Clicca qui per leggere l’articolo!
A cura di Giacomo Bruno & Viviana Grunert