Nuova partnership tra Dialogika e Bruno Editore
Sono passati meno di due anni dal nostro primo folgorante incontro. Adesso lo posso dire: galeotto fu l’ebook “Ma Obama Ha Usato L’Ipnosi?“ e chi lo scrisse, ma anche chi lo pubblicò e le oltre 20mila persone che ad oggi lo hanno scaricato e letto.
Ricordo con piacere ed emozione la telefonata di Giacomo mentre ero a Londra e la scadenza impossibile dopo due giorni per un ebook che doveva contenere un’analisi della comunicazione ipnotica di Obama, cosa di cui allora parlavo spesso ai seminari. Ricordo di aver scritto più di metà dello stesso, seduto sul sedile posteriore della mia auto mentre Fulvia guidava nel viaggio da Milano a Firenze.
E poi ricordo l’uscita, poco prima di Natale e il grande impatto sul Web con decine di articoli sulla notizia. Davvero un bel ricordo e da allora sia io che Giacomo (con Dialogika e Bruno Editore) ne abbiamo fatta di strada. E adesso siamo pronti a sconvolgere di nuovo il mondo della formazione e dell’editoria.
Anche stavolta tutto nasce da un incontro casuale (se mai esiste il caso) e un pranzo a base di pasta e fagioli in una malfamata locanda napoletana nel centro di Milano. Vi garantisco che tutto questo produrrà non solo effetti fisiologici, ma anche qualcosa che davvero non vi aspettate e che neppure io mi aspettavo prima di questo incontro.
Abbiamo fatto un accordo talmente straordinario che avrei bisogno di tempo per potervelo illustrare, ma abbiamo già una prima imminente scadenza. Avete capito bene, Edizioni Dialogika e Bruno Editore hanno siglato un accordo che rivoluzionerà il mercato, potenziando il mondo degli ebook con l’inserimento di nuovi Autori importanti e riconosciuti a livello internazionale e che non vedono l’ora di mostrarvi le loro abilità straordinarie.
Ma questo non è tutto perché già nei prossimi giorni ci saranno sorprese a cui stenterete a credere. Vorrei scrivere di più, ma le ragazze mi chiamano per l’approvazione delle bozze di ciò che stiamo preparando per Bruno Editore e che deve essere consegnato tra un’ora! Siamo pronti, arriviamo! Preparatevi a restare a bocca aperta: è iniziata una nuova era.
Grazie a Giacomo e Viviana per la vostra grande capacità di vedere il futuro, intuire le opportunità e decidere in un lampo! Faremo grandi cose insieme!
A cura di Charlie Fantechi
Autore di Ma Obama Ha Usato L’Ipnosi? e Counseling: il dono di aiutare