La promozione per il turbo alle vendite
di Giacomo BrunoPer raggiungere i propri obiettivi di marketing ogni azienda deve comunicare in primo luogo con i clienti esistenti e potenziali. Può farlo direttamente, con contatti personali, in genere utilizzando la forza vendita, oppure indirettamente, impiegando la pubblicità, la promozione e le pubbliche relazioni.
The Secret of the Brand: i 7 Segreti del Posizionamento!
Ciao ragazzi, dopo il grande successo del quiz “Nuovo DVD: The Secret of the ………… (gratis se indovini!)” che ha avuto la partecipazione di ben 369 commenti, il titolo del mio prossimo lavoro è stato svelato!
Millionaire: Giacomo Bruno svela come gestire il tempo
di Giacomo BrunoCiao ragazzi, ormai gli ebook vengono trattati dalla stampa esattamente al pari dei libri. Quando un giornale scrive un articolo e consiglia dei libri, il formato non fa differenza.
OPZIONI: la vera libertà finanziaria per sempre
di Giacomo BrunoSalve carissimi lettori, in questo articolo e nel prossimo vi mostrerò la vera potenza delle opzioni finanziarie, in tutto il loro splendore. Cominciamo nel dire che il trading è in assoluto la migliore attività esistente al mondo ed è indubbiamente il mezzo per arricchirsi online più rapido e serio in assoluto, non è il sottoscritto a dirlo, ma bensì uno degli operatori economici più famosi del mondo, Joe Ross, un trader che è stato in grado di trasformare in un anno diecimila dollari in un milione di dollari esclusivamente con il trading online.
21 motivi per cui il 2009 è l’anno degli ebook
Ciao ragazzi,abbiamo detto che l’anno della svolta è stato il 2008, che il sorpasso del digitale sulla carta è già avvenuto, con una crescita del 197% rispetto al 2007. Ma anche il 2009 si prospetta come un anno di grandioso successo!
L’importanza del controllo della gestione aziendale
Spesso il piccolo e medio imprenditore non pensa a programmare e controllare l’andamento della gestione della propria azienda. Nella migliore delle ipotesi si limita a chiedere al proprio consulente quali azioni intraprendere al fine di pagare meno imposte. Tanta è l’avversione alle imposte che il consulente viene giudicato più o meno capace in base a quanto l’imprenditore pagherà all’erario, come se ciò dipendesse dalla volontà del consulente stesso. Addirittura alcuni imprenditori sono disposti, a sostenere una spesa concretamente inutile di 100 pur di risparmiarne 40 di imposte, ciò nella convinzione che sia la scelta migliore.