AdWords vs Telemarketing: il punto della situazione
di Giacomo BrunoUn saluto a tutti i lettori del blog della Bruno Editore!
Pubblico questo articolo per tenervi tutti aggiornati sull’andamento del singolo sperimento da me denominato AdWords VS Telemarketing atto a mettere a confronto AdWords di Google e il Telemarketing come mezzi di investimento pubblicitario.
L’esperimento continua ormai da vari mesi ed è stato ripreso a più tappe dovute alla
mia volontà di approfondire il più possibile questo esperimento. Ora, a Giugno 2009, posso dire di essere a buon punto perchè io e le persone coinvolte abbiamo raccolto già molti dati comparativi: per arrivare alla conclusione dell’esperimento occorre soltanto il tempo per completare tutti i settori che voglio mettere alla prova.
I bisogni e la piramide di Maslow
Oggi vorrei fornire uno strumento che a me è stato utilissimo per capire alcune dinamiche importanti riguardo ai bisogni, i desideri e le pulsioni dell’uomo. Uno strumento importante per comprendere cosa c’è alla base delle scelte dell’uomo e all’individuazione di quelle che sono le spinte emozionali che ci portano ad agire prima ancora di portarci a fare delle scelte.
Ebook: anche Stephen M.R. Covey su Bruno Editore con “Business alla Velocità della Fiducia”
Dopo lo straordinario ingresso del n.1 della crescita personale Anthony Robbins nel catalogo Bruno Editore, oggi abbiamo l’onore di annunciare il n.1 della formazione professionale.
Oratore e consigliere richiestissimo e coinvolgente, Stephen M.R. Covey è il punto di riferimento mondiale su fiducia, leadership, etica e risultati eccellenti.
Da Anthony Robbins gli “Appunti da un Amico” arrivano su Bruno Editore
di Giacomo BrunoCoach personale di 3 presidenti Usa, leader mondiali, star e campioni sportivi, Anthony Robbins è riconosciuto, da oltre 30 anni, come il formatore motivazionale n. 1 al mondo. I suoi libri hanno venduto oltre 3.000.000 di copie in tutto il mondo.
Una sessione di coaching in Omaggio…
di Giacomo BrunoIn attesa di conoscere i nomi dei 2 formatori migliori del mondo entrati nel Club di Bruno Editore, vorrei farti un regalo…
Molte delle amiche che hanno acquistato i miei ebook, hanno sentito il bisogno di scrivermi e raccontarmi un pezzo della loro storia, qualcosa in più di loro o, addirittura, telefonarmi.
Aste e vacanze
Buongiorno a tutti, e’ mercoledì 8 luglio mi trovo a Roma ed il sole inizia a splendere.
Comunque le vacanze estive per molti sono già arrivate, anche se presa dai tanti
impegni me ne ero quasi dimenticata. Mi succede sempre così, le festività o le ferie mi
cadono addosso e spesso non le vivo appieno, volano via come i fogli del calendario.
E’ stata Marella a farmi notare che siamo in piena estate, è passata ieri allo studio per
salutarmi perché va ad Ostia dove ha una casa al mare.
Novità Ebook: Wish List e 16 Free-Ebook
Ciao ragazzi, abbiamo appena pubblicato il report del II trimestre 2009, e già ci sono novità interessanti di cui parlare.
Nei mesi scorsi abbiamo apportato tante piccole modifiche alla grafica del sito, alle schede degli ebook, alle correlazioni, ai banner, all’Area Utente, ai menu di login e così via.
L’ebook sul Personal Branding diventa un libro per HOEPLI!
di Giacomo BrunoIl mio ebook gratuito “Personal Branding con i Social Media” è stato scaricato da più di 5.000 persone nelle varie versioni e locazioni, tra cui quella distribuita da Bruno Editore nel corso del lancio del mio ebook “Business con i Social Media“.
Bruno Editore: report II Trimestre 2009
Ciao ragazzi, come già fatto per il bilancio del I trimestre 2009, anche per questo trimestre è arrivato il giorno di fare il bilancio del nostro lavoro.