L’impresa: è possibile crearla e gestirla con semplicità e successo? (seconda parte)
di Giacomo BrunoCome dicevo nella prima parte di quest’articolo, ho riservato alcune risorse gratuite per voi.
Esse consentiranno di gestire, con efficacia e semplicità, diverse problematiche aziendali.
Per chi non le avesse ancora acquisite, eccole: Un report su come stimare il giusto valore di un’impresa, dal link:
https://www.autostima.net/raccomanda/progetto-azienda/#bonus
Sito web attivo 24/7 e assistenza editoriale
di Giacomo BrunoE’ il bello di internet. Un sito non chiude mai e continua ad offrire i suoi servizi 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Calendario di Settembre
di Giacomo BrunoE dopo un lungo mese di suspance, ecco pubblicato il calendario ufficiale con tutte le uscite di Settembre!
Tecniche di marketing per incrementare le vendite online
di Giacomo BrunoLa storia di Internet, seppur giovane, è costellata di prospettive abbandonate e di siti Web ormai dimenticati.Fortunatamente, i primi giorni dell’e-commerce hanno lasciato un’eredità di lezioni e di esperienze che aiutano le aziende che intraprendono questa strada a evitare gli errori del passato nel delineare i progetti per il futuro.
Migliorare a partire dall’interno
di Giacomo BrunoNella maggior parte dei corsi di Sviluppo Personale è integrata una parte dedicata al Rilassamento e, spesso, alcuni partecipanti al corso chiedono: “come mai devo rilassarmi? Io sono venuto qui per aumentare le mie abilità nella comunicazione, nell’apprendimento, nella persuasione, nella seduzione ecc… ecc..
L’impresa: è possibile crearla e gestirla con semplicità e successo? (prima parte)
L’impresa è indubbiamente una realtà articolata e composita e, giustamente, molti si domandano se non sia troppo difficile progettarla, organizzarla e gestirla, anche senza avere alcuna particolare esperienza pregressa.A tale riguardo, l’esperienza insegna che è senz’alto possibile semplificare il tutto e che non è necessario essere dei superesperti, per poter diventare dei buoni imprenditori.
Gli errori da evitare per non perdere potenziali clienti
di Giacomo BrunoScopri gli errori più “detestati” dagli utenti…
Spesso dietro queste strategie, che potremmo anche chiamare “stratagemmi”, c’è la volontà di massimizzare l’investimento aumentando il ritorno delle attività di web marketing.
Tali buone intenzioni devono però sempre tener presente che ogni azione di marketing, utile a stimolare una proficua relazione tra cliente e azienda, deve essere basata su rapporti trasparenti e non intrusivi.
Finalmente lo Strumento migliore di Google AdWords è stato aggiornato!
di Giacomo BrunoCiao, probabilmente se sei un Affiliato della Bruno Editore o stai utilizzando Google AdWords per il tuo Business, conoscerai uno degli Strumenti piu adatti per le Ricerche delle tue Parole Chiave: il cosidetto Keyword Tool External, lo Strumento delle Parole Chiave di Google, che ti permette di capire quali Parole Chiave approssimativamente vengono usate di piu dagli Utenti e quanta concorrenza c’è tra gli Inserzionisti a pagamento (quelli che appunto utilizzano AdWords).Ebbene, il punto debole di questo Servizio, riconosciuto dalla maggioranza degli Inserzionisti, era la mancanza di Dati specifici su QUANTE richieste fossero fatte al mese, da parte degli Utenti per le Singole Parole Chiave.
ROMA, 20 SETT 2008: ma chi è quello lì?
Ho talmente tanta voglia di incontrarvi che mi immagino già a Roma. E’ il 20 settembre 2008 e mi trovo nel bel mezzo del raduno Autori organizzato da “Bruno Editore”. Ci sono, più o meno…(un sacco di gente), e io sono una di loro. Mi diverto tantissimo, anche perché so che posso finalmente stringere la mano e conoscere fisicamente le persone con cui, di solito, scambio i commenti sul blog del nostro Editore. Ho un sacco di cose da raccontare, e mi vedo condividere sia i progetti che le emozioni contenute nei miei obiettivi.
Che meraviglia!