Ciao ragazzi, eravamo emozionatissimi per il lancio dell’Abbonamento e oggi siamo soddisfatti per come stanno andando i risultati:
– 42 Abbonati Mensili
– 11 Abbonati Annuali
Ciao ragazzi, eravamo emozionatissimi per il lancio dell’Abbonamento e oggi siamo soddisfatti per come stanno andando i risultati:
– 42 Abbonati Mensili
– 11 Abbonati Annuali
Mi capita praticamente ogni giorno di parlare con persone incuriosite dal nostro progetto di Autodifesa Alimentare. Ed altrettanto frequentemente mi trovo a cercare metafore utili per comunicare i concetti essenziali che stanno alla base di questo innovativo percorso evolutivo.
Quali sono le tecniche promozionali piu’ giuste per guadagnare cifre importanti su internet? Tutto dipende dal tuo business plan ed in particolare da quali sono i tuoi obiettivi. Hai scritto passo per passo i traguardi da raggiungere? Hai fissato tutte le azioni che ti servono per arrivare al successo?
Il marketing non può restare fermo. Deve correre rapidamente per far fronte ai continui cambiamenti del mercato: dall’evoluzione del ruolo del cliente ai mutamenti dei linguaggi della comunicazione.
Chi meglio di Philip Kotler può dargli la forza necessaria a superare le nuove sfide del terzo millennio?
Ma è poi così difficile essere felici? Fortunatamente no, basta affrontare la vita e quello che ci accade con il giusto atteggiamento e magari usare un pizzico di PNL.
Ciao ragazzi, è con immensa gioia che dichiariamo ufficialmente aperte le sottoscrizioni all’Abbonamento!
La quota mensile è di soli euro 197+iva e avrai subito a disposizione ben 400 CREDITI (pari a €400+iva). I tuoi soldi sono più che RADDOPPIATI di valore!
In anteprima il calendario di agosto per i 7 nuovi prodotti in pubblicazione!
Diamo il benvenuto ufficiale ai nuovi autori che sono entrati a far parte del Club Autori Italiani e rinnoviamo gli auguri a Giuseppe che anche questo ebook abbia il successo dell’altro.
Pur sembrando illogico, nei settori tradizionali, molto spesso la liquidità diminuisce con l’aumentare del fatturato.
Spesso i crediti verso clienti non vengono riscossi nelle tempistiche giuste o addirittura non saldati con la prontezza occorrente a pagare i debiti verso fornitori.
Nel precedente articolo sul corso di John Gray cosa vi ho detto? Che se la Bruno Editore viaggia alla velocità della luce è merito di Viviana che riesce a portare avanti 10 progetti insieme! E così in una sola settimana, non contenta di aver lanciato il nuovo sito, il nuovo logo e il nuovo brand Bruno Editore, non contenta di stare per lanciare l’innovativo servizio di Abbonamento, non contenta di aver lanciato l’evento del 20.09.08 con gli autori del Club Autori Italiani, allora…
Ciao ragazzi, vengo da un’esperienza straordinaria con John Gray, il guru americano delle relazioni uomo-donna. Era uno dei pochi formatori internazionali che ancora non conoscevo dal vivo e non potevo mancare al seminario organizzato da Hi-Performance, il 13 e 14 Giugno a Roma.
Ciao ragazzi, tra le tante novità di questi giorni, una sarà particolarmente piacevole per parecchi di voi!
Il pagamento trimestrale delle commissioni di affiliazione e dei diritti d’autore è stato anticipato al 25 giugno, invece che essere il 25 luglio 2008!
Cosa significa avere volontà? Perché si definisce quasi intuitivamente che tale uomo è “volitivo” e tale uomo è debole?
Prima di qualsiasi analisi dei meccanismi psicologici della volontà, come si presenta un uomo che ha volontà?
Ieri, leggendo un interessante ebook sull’Internet Marketing scritto da un Autore più che serio, mi sono imbattuta in una affermazione di questo tenore: “Tra le proposte di guadagno che circolano in rete, alcune sono truffaldine, come nel caso dei sistemi piramidali (o marketing multilivello).
Come ogni giorno, uno studente si avvia verso la sede della sua università, sulle spalle ha lo zaino con i libri e gli appunti delle lezioni. Arriva in aula e inizia a sfogliare il libro nervosamente. Dopo pochi istanti, il professore pronuncia il suo nome! E’ il suo turno per sostenere l’esame!
Alla prima domanda il vuoto totale! Prova a balbettare qualche sillaba, ma niente. Seconda domanda e ancora niente. Arriva la terza domanda e lo studente, ormai del tutto scoraggiato, fa l’ennesima scena muta e viene bocciato.
Con questa terza parte termina la serie di esempi che riguardano la MANIPOLAZIONE EMOTIVA ampiamente trattata nell’e-book “Persuasione Strategica”. A questo punto è superfluo ribadire che queste sono situazioni nelle quali (..chi più ..chi meno) ci saremo di sicuro imbattuti. Ma entriamo subito nel vivo:
LA SIMPATIA: Ossia ..obbediamo a chi ci piace.
Ciao! Ho estrapolato una serie di post dal mio ebook sul copywriting, questo è solo il primo di una serie di post in cui ti svelerò alcuni dei 59 segreti che ho svelato in “I Segreti del Copywriting”. Ti invito a leggere attentamente questo post perché contiene letteralmente ORO per il tuo business online.