Riattiva il tuo account (se hai soddisfatto i requisiti)
Buongiorno a tutti, siamo arrivati all’atteso controllo di qualità, come già anticipato nell’articolo “Un programma di affiliazione esclusivo” di lunedì 01 Dicembre 2008.
E come da comunicazione via email a tutti gli affiliati il medesimo giorno e come da avviso nel pannello di controllo di ogni affiliato, oggi alle ore 17.00 sono stati disattivati TUTTI gli account di affiliazione.
Ricordo che per fare parte del Club Affiliati Italiani devono essere rispettati i requisiti:
1) Devi avere un blog o un sito web di qualità e indicarlo nel campo “Sito Web” in “Modifica Sito” nel tuo pannello.
Non verranno prese in considerazione le richieste di siti web con contenuto osceno, pornografico, illegale e/o di scarsa qualità. Non verranno altresì considerati siti che possano in qualunque modo ledere l’immagine di Bruno Editore. Se usi Adwords di Google, devi comunque avere un tuo sito web di riferimento, o un blog.
2) Devi descrivere come e dove promuovi i nostri prodotti nel campo “Descrizione Sito Web” in “Modifica Sito” nel tuo pannello.
Se hai altri siti web o blog devi inserirli qui TUTTI. Se troveremo ordini provenienti da siti web non indicati nel pannello, l’account potrà essere chiuso. In ogni caso indica in questo campo in che modo stai promuovendo i nostri prodotti (banner, link, siti, blog..)
3) Devi inserire almeno un banner “Top Ebook” nella home page del sito/blog.
Non in sottopagine o nascosti in fondo o in mezzo a diecimila altri banner. Deve essere ben visibile, possibilmente nella prima schermata del sito. Abbiamo due formati: orizzontale o verticale. Uno dei due deve essere presente. Se hai uno dei banner testuali “vecchio modello” possiamo accettarlo, ma nel tuo interesse aggiornalo a quelli nuovi, perchè hanno una conversione migliore, sono sempre aggiornati, promuovono i top ebook. Se usi Adwords devi comunque avere un sito web o un blog con il banner. Se hai più siti web o blog, in ognuno deve essere presente il banner. Non saranno ammesse eccezioni di alcun tipo.
4) Devi aggiornare il tuo sito o il tuo blog spesso.
Un sito bello graficamente ma completamente abbandonato non serve a niente. I motori di ricerca non lo indicizzano e le persone non lo seguono. Il sito, o ancora meglio un blog, deve essere aggiornato spesso. Non tutti i giorni, ma almeno 2 o 3 volte alla settimana sì. Altrimenti verrà considerato sito di scarsa qualità e dunque NON approvato per l’affiliazione.
SE il tuo account soddisfa i 4 requisiti, puoi rientrare nel tuo pannello e riattivare il tuo account.
Dunque sei TU che devi entrare nel tuo pannello e cliccare “Attiva” per riattivarlo e dimostrarci che sei un affiliato attivo. NON riattivare l’account finchè non hai soddisfatto tutti i requisiti, altrimenti l’account verrà chiuso definitivamente.
Per chiarezza: noi NON riattiveremo nessun account. Sta a te riattivarlo, con un semplice click, direttamente dal pannello.
Per commenti, domande e per tutti i dettagli consulta la comunicazione ufficiale.
A cura di Sara Maria Trenti
Assistenza Club Affiliati Italiani