Siamo tutti predatori!
Siamo tutti predatori, l’intero universo lo è e di vittime innocenti ne esistono proprio poche. Ognuno di noi, se potesse vedere che cosa fa la propria Aura per accaparrarsi energia derubandola agli altri, smetterebbe di commiserarsi e fare la povera vittima… Persino i bambini sono maestri in questo e lo sanno fare benissimo.. infatti spesso ci fanno fare quel che vogliono…
OGNI PERSONA HA UNA SUA TECNICA PARTICOLARE PER RUBARE ENERGIA AGLI ALTRI e fa leva su cose specifiche, usando per lo più UN CHAKRA SPECIFICO dal quale esce con un cordone energetico e SI ATTACCA letteralmente alla AURA altrui sino a che non ha preso l’energia che gli occorre. Questo cordone rimane come legame e da lì avviene un costante anche se esiguo trasferimento di energia. RICAPITOLARE fa sì che abbiamo sempre meno bisogno di prendere energia dagli altri fino ad nterrompere il meccanismo.
La TECNICA DELL’AGGUATO:
La tecnica dell’AGGUATO ad esempio serve a procacciare questa energia in modo VOLUTO e MIRATO, ma in genere si fa tra persone iniziate che conoscono i meccanismi e mettono a prova qualcuno sul loro stesso livello o per vedere quanto l’altra persona conosce a livello energetico o che tipo di energia di supporto ha accanto.
MA SERVE ANCHE PER DIFENDERSI DAGLI ATTACCHI ALTRUI. Inoltre, fare la RICAPITOLAZIONE
recupera una grande porzione di energia che avevamo disperso, e che potremo usare per percepire nuovi livelli di realtà e ampliare la nostra consapevolezza…. Ad esempio usandola nel CORPO DI SOGNO o nel SOGNARE. (vedi Viaggi Astrali o sul Piano Mentale).
A livello MENTALE, la cosa è un po’ diversa e ne parlerò una prossima volta.
Namastè!
A cura di Alessandra Pacini, Konor,
Autrice di “L’Energia dei 7 Chakra“