Smettetela di perdervi!

Foto Iniziale

Se un pomeriggio, per strada, qualcuno vi ferma e invece di chiedervi l’ora vi chiede a bruciapelo: Tu chi sei? Che cosa vuoi? Perché fai quel che fai?

La cosa più naturale che potrebbe accadervi è di ritrovarvi seduti su una panchina a pensare, e rendervi conto che si sta facendo tardi  solo al tramonto.

Questo non capita a tutti… ma solo a quelli che finora hanno viaggiato senza aver stabilito una meta e senza avere la benché minima consapevolezza di quali siano gli strumenti necessari per intraprendere l’importantissimo viaggio della vita.

Sto forse dicendo che esiste uno strumento che consente di orientarsi nei meandri della vita, consentendo di non arrestarsi di fronte a delle semplici domande?

Esattamente!  E come per un marinaio in mezzo al mare o per un Beduino in mezzo al deserto,  Ti consente di avere la certezza  che la strada che stai percorrendo è esattamente quella che ti porterà dove tu vuoi arrivare.

E’ una Bussola! LA BUSSOLA DI ROLY.

Quando capita di avere la sensazione di essersi persi, non lo si è davvero! Quello che succede è di non vedere più il riferimento di cui tutti abbiamo bisogno per capire come possa andare tutto bene.

Ecco a cosa serve poter visualizzare in testa questo strumento di orientamento.

E come qualunque strumento ha  bisogno di essere capito attraverso le semplici istruzioni riportate in questo libro: Istruzioni che lo faranno funzionare per organizzare le idee di un’intera vita.

Smettetela di perdervi !

A cura di Roland DelVecchio
Autore di “ La bussola di Roly” e “ Lo stato SDV”

Pubblicato il: 20 Aprile 2008