Un super regalo: CyBook Ebook Reader!

Foto Iniziale

Era almeno una settimana e più che volevo trovare qualche minuto per dar voce a questo articolo e dopo aver letto Caro vecchio libro… addio! di Valentina è arrivato il momento giusto! L’altro giorno mentre stavo facendo una riunione in ufficio è arrivato Fabrizio per comunicarmi che mi era arrivato un pacco regalo.

Abbiamo tutti sgranato gli occhi, non è il mio compleanno, ho pensato subito e preso dalla curiosità è stata anche interrotta la riunione sul Club Affiliati Italiani, ma la cuoriosità era troppa, e poi ero convinto fosse una delle tante sorprese di mia moglie.

Invece no! Non immaginerete mai, ho ricevuto un regalo straordinario da parte di un autore (che mi ha chiesto di rimanere anonimo) che voglio ancora ringraziare, anche pubblicamente.

Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

EBOOK READERVa bene ve lo svelo: è il CyBook, l’Ebook Reader di Booken, un lettore di Ebook ad inchiostro elettronico, lo volevo comprare da mesi ma è una di quelle cose che rimandi e poi come per magia…. si materializzano, a me capita molto spesso.

A parte ovviamente la fantastica sorpresa e il bel biglietto che l’accompagnava, voglio parlarvi di questo magico strumento tecnologico.

Non credevo assolutamente fosse così fatto bene, sembra proprio carta e non uno schermo LCD, di default ci sono già dei libri inseriti così che puoi cominciare ad usarlo subito, sia Free che Demo di libri che sono Best seller. A parte qualche difficoltà iniziale con lo zoom e con i Pdf protetti da password, dopo appena 10 minuti avevo inserito più di 200 ebook! 🙂

C’è anche la possibilità di ascoltare musica mentre leggi, così puoi anche mettere nella tua scheda SD i tuoi Mp3 preferiti.

Per me che sono spesso in giro è veramente un oggetto di cui non posso fare più a meno, me ne rendo conto solo ora, in quanto è formato tascabile e leggerissimo e appena ho tempo posso leggere gli ebook per le revisioni o quelli che compro e poi rimangono li per mesi ad attendere di essere aperti.

A chi ha la passione degli Ebook come me lo consiglio vivamente, ora non potrei più farne a meno e non stanca neanche la vista, perchè l’inchiostro elettronico è una tecnologia innovativa (e costosissima) che ha delle risoluzioni pazzesche.

E con una sola ricarica della batteria puoi sfogliare 8.000 pagine!

Per maggiori informazioni, il sito del produttore è https://www.bookeen.com/

Buona Lettura Elettronica!
Giacomo Bruno

Pubblicato il: 17 Aprile 2008